Ecco tutti i Master online in Ingegneria a Rieti che Unicusano ha attivato per te
I Master in Ingegneria a Rieti sono dei percorsi formativi post-laurea offerti da Unicusano attraverso la piattaforma di e-learning che permette di seguire le lezioni “a distanza” senza bisogno di uscire di casa. L’università Telematica “Niccolò Cusano” permette di laurearsi e specializzarsi anche a studenti e professionisti che non possono recarsi all’Università tutti i giorni. Grazie al nostro portale online attivo 24/24h sarà possibile seguire il monte totale di 1500 ore di impegno suddiviso per le attività didattiche che si articolano tra studio individuale domestico per l’auto-apprendimento, lezioni in videoconferenza con materiale appositamente predisposto ed eventuali verifiche intermedie.
Quest’anno il master in Ingegneria di Rieti attivato è quello di secondo livello in Gestione degli appalti pubblici. Durante il percorso formativo saranno approfonditi il nuovo codice dei contratti, il project financing, le concessioni, gli appalti e i contratti di partenariato pubblico-privato. L’obiettivo del master è quello di creare una figura professionale con capacità gestionali e manageriali e competenze tecnico-ingegneristiche, giuridiche e contabili per operare in modo autonomo e competente nel complesso settore degli appalti pubblici.
I docenti sono stati selezionati tra professionisti del settore ed il meglio del mondo accademico per proporre un master che sia valido ed agevoli gli studenti nell’entrata nel mondo del lavoro. Durante l’anno di studio sarà fondamentale prendere parte ai laboratori ed alle attività pratiche organizzate da Unicusano per calarsi nella realtà ed affrontare al meglio il mondo lavorativo.
Il Master in Ingegneria si rivolge a laureati e neolaureati in Giurisprudenza, Ingegneria, Economia o tecnici di istituzioni pubbliche che già operano nel settore degli appalti pubblici. Compila la domanda d’iscrizione online ed inizia il prima possibile ad investire sul tuo futuro. Sono previste agevolazioni sulla quota d’iscrizione a laureati da meno di 24 mesi nelle classi a cui il master si rivolge, a laureati in Ingegneria e Giurisprudenza presso Unicusano e ad avvocati e ingegneri iscritti all’Ordine.